Rise of the Tomb Raider: arrivata la demo su Xbox

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

Siamo al 21 dicembre ed ormai manca poco a Natale. Avete già deciso che gioco trovare sotto l’albero o avete ancora dei dubbi? Bhe, se ancora siete indecisi, sarete ben felici di sapere che è disponibile la demo di Rise of the Tomb Raider è disponibile su Xbox One e che potete provarla gratuitamente.

rise-of-the-tomb-raider_xboxone-2296

Scaricando la demo avrete modo di testare il gioco e decidere se valga la pena di acquistarlo o meno, lasciamo in oltre il link per il download.

Nel 2016 saranno 20 anni dalla prima uscita di Tomb Raider, titolo che ha segnato l’infanzia di centinaia di videogiocatori e che molti portano ancora nel cuore, ricordando le avventure di quella Lara Croft fatta di pixel che nonostante tutto piaceva ed emozionava. Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è stato annunciato per la prima volta all’E3 2014 ed uscirà in esclusiva per le console di casa Microsoft, Xbox One e Xbox 360.

Vi faremo sapere a breve le nostre impressioni dopo aver provato la demo del titolo; nel frattempo potete seguire i nostri gameplay commentary sul canale YouTube di RealPlayersTv nell’attesa di veder giocata anche questa demo tanta attesa dai fan dell’archeologa più sexy e letale di sempre.

 

Condividi l'articolo