VideogiochiNews

Depth: Gli squali arrivano su PS4

Digital Confectioners ha annunciato che Depth, il loro “sharks versus divers multiplayer game” arriverà su PlayStation 4 durante la prima metà del prossimo anno. A differenza dalle altre, la versione per la console di punta di Sony avrà inclusi da subito anche dei nuovi contenuti di gameplay, oltre a miglioramenti grafici, miglioramento del sistema, e trofei. Questi miglioramenti verranno apportati poi anche alla versione per PC del titolo.

depth logo

Questo annuncio è stato fatto anche grazie all’occasione fornita dalla celebrazione dell’anniversario del gioco, che include anche l’update “Bulls***”. In questo sono inclusi un nuovo squalo (il Bull Shark), una torretta acquatica, nuove modalità, ed anche un NPC. Al momento è anche possibile trovare in vendita una Anniversary Edition del gioco che ha inclusi un nuovo artbook digitale, la soundtrack originale, e varie skin per i vostri squali oltre a pacchetti di armi. Insomma per gli appassionati, o per i curiosi, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

E voi? Conoscevate questo titolo? E se non lo conoscevate, siete curiosi di provarlo? Scriveteci la risposta nei commenti in fondo alla notizia, oppure commentate sotto alla news sulla nostra pagina Facebook! Vi lasciamo con il trailer dell’update in calce alla notizia!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche