Kingdom Come: Deliverance nuovo video

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Kingdom Come: Deliverance vede pubblicato in rete un nuovo video da parte di Warhorse Studios. Il video è stato mandato in rete per più di uno scopo: in primis per annunciare che la beta sarà lanciata nel Q1 del 2016 (ovvero all’inizio dell’anno prossimo). Inoltre il video ci mette di fronte a dei chiarimenti riguardo gli aggiornamenti apportati all’alpha che sono disponibili.

kingdom come deliverance

Nel video inoltre sono mostrate anche alcune particolarità, come ad esempio il denominato “crime system”. Se siete abbastanza sicuri e forti, avrete la totale libertà di uccidere gli NPC, qualunque essi siano… a patto che prendiate atto di ciò che state facendo e che ne accettiate le conseguenze.

La alpha è di sicuro molto promettente: quali migliorie porterà l’uscita della beta? Se avete ipotesi e opinioni, vi invitiamo a comunicarcele socialmente lasciando un commento in fondo alla notizia! oppure commentando sotto la news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.