VideogiochiNews

Cliff Bleszinski difende Sony: “VR si solid”

Cliff Bleszinski si schiera dalla parte di Sony. Come vi abbiamo informato nella giornata di ieri, durante il PlayStation Experience è stata fatta una dimostrazione pratica con il PlayStation VR, con la quale il direttore di Magic Labs Richard Marks ha mostrato come due persone possono interagire con il visore di casa Sony.

PlayStation VR

Sfortunatamente come ben ricorderete, sul palco si sono presentati alcuni problemi tecnici riguardanti il motion control, e come sempre accade la stampa americana non ha certo mancato l’occasione di parlarne in modo diffidente (essendo buoni) non appena possibile. Il fondatore di Boss Key Productions, Cliff Bleszinski appunto, ha voluto dire la sua incoraggiando la stampa a spezzare una lancia a favore di Sony, definendo “solida” la nuova periferica, e sottolineando che le demo su palco riscontrano da sempre problemi. Di seguito il tweet comparso sulla sua pagina personale:

 

 

https://twitter.com/therealcliffyb/status/673596568671551488

Bleszinski ha inoltre voluto fare un esempio ai lettori, citando tutte le volte che le demo su palco gli hanno dato problemi di persona: “Se avessi avuto un nickelino per ogni volta che una demo su palco è stata difettosa, mi sarei potuto ritirare”.

https://twitter.com/therealcliffyb/status/673597051968557056

Cosa pensate voi della prova di Sony sul palco del Psx? E soprattutto della prova fornita dal PlayStation VR? Commentate in basso oppure sotto all’articolo sulla nostra pagina di Facebook!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche