PlayStation 4: Sony e gli Spot TV natalizi

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 2 minuti

Il periodo natalizio è ormai vicino e Sony si prepara ad affrontare le feste divertendosi a pubblicare due nuovi Spot TV realizzati per pubblicizzare le offerte per il mercato nord americano della PlayStation 4.

Il primo video mostra i titoli più giocati sulla piattaforma nei mesi finali dell’anno, tra cui DestinyCall of Duty Black Ops 3, Uncharted The Nathan Drake Collection (in bundle con la console per 299,99 $) e Star Wars Battlefront. Nel video sembra essere catturati dalle immagini più dinamiche dei videogiochi facendo crescere il desiderio di possederli e giocarli tutti, proprio perché per Sony è stato un anno ricco di titoli mozzafiato che non hanno deluso.

https://youtu.be/bU4Kz4ag4gc

Il  video sottostante, invece, riguarda una promozione grazie alla quale gli utenti d’oltreoceano possono acquistare PlayStation 4 e Star Wars Battlefront per soli 299,99 $. Il titolo è stato, senza ombra di dubbio, uno dei titoli più attesi di novembre e proprio per questo motivo i responsabili di Electronic Arts si aspettano grandi risultati, tanto da aspettarsi di registrare 13 milioni di copie di Star Wars Battlefront entro il 31 marzo 2016.

https://youtu.be/mByznNYCWTY

Sembra che durante il Natale, le vendite della PlayStation 4 non accenneranno a rallentare ma che, grazie all’assidua pubblicizzazione e alle offerte sempre concorrenziali, registrerà altre grosse vendite da unire al successo scaturito fino ad ora.

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.