VideogiochiNews

PlayStation Experience: 3 nuovi titoli annunciati

Durante la serata del PlayStation Experience oltre alla PlayStation 4, non ci si è dimenticati della console portatile di punta di casa Sony. Infatti all’evento dedicato, sono stati dichiarati disponibili, oltre agli altri vari annunci, anche tre titoli sia per PlayStation 4 sia per PlayStation Vita: questi sono Bastion, The Bit.Trip e Nuclear Throne.  Molte persone tendono a sottovalutare questo tipo di titoli, semplicemente perché non ci si sono mai affacciati. Dalle dichiarazioni dei due uomini della Sony che hanno esposto gli annunci, i titoli in questione sapranno fare la loro parte anche se non sono definibili tripla A.

the bit. trip playstation experience

Bastion ad esempio era stato introdotto proprio al PlayStation Experience esattamente un anno fa, e vi riproponiamo il video in calce alla notizia. Rimane da vedere se i titoli saranno solamente disponibili all’acquisto, o se per caso durante l’anno saranno proposti come giochi in regalo con l’abbonamento PlayStation Plus di Sony.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche