NewsVideogiochi

Fast Racing Neo: Data e prezzo pubblicati

C’è chi si frega le mani da tempo dopo aver visto tempo fa il primo trailer di FAST Racing NEO. Il titolo indipendente creato per sopperire alla mancanza di Nintendo di sviluppare e riproporre F-Zero, si prepara dunque a sbancare sull’eShop europeo di Nintendo di Wii U. Con il video pubblicato durante il Nintendo Direct (che vi proponiamo e vi invitiamo caldamente di vedere in calce alla notizia), arrivano anche la data ed il prezzo del gioco! Qui in basso intanto godetevi la locandina in puro stile Hollywood creato per l’occasione dagli sviluppatori.

fast racing neo

 

I dati forniti da Shin’en Multimedia sono i seguenti: il racing game futuristico sarà disponibile a soli €14,99, e sarà disponibile online a partire dal 10 di questo mese (ebbene si, solamente una settimana). Molto probabilmente il titolo sarà acquistato da molti utenti in tutto il mondo, specialmente i fan accaniti di vecchia data di F-Zero che attendevano da anni un titolo simile. Che i risultati ottenuti da Shin’en si rivelino la sveglia definitiva che convincerà Nintendo a tornare sui suoi passi e dedicarsi al titolo? Staremo a vedere! Intanto seguiremo molto da vicino la vicenda, e monitoreremo sia il successo, sia i dati di vendita di questo piccolo gioiello indipendente!

Abbiamo già avuto modo di provare il titolo, se vi siete persi il nostro Hands On dopo la Milan Games Week, ve lo riproponiamo a Questo Link!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche