Mortal Kombat X: arriverà l’annuncio un nuovo DLC al The Game Awards 2015. Non ci si ferma decisamente più infatti sul palco del grande evento. Come vi abbiamo già riportato nei precedenti articoli, all’evento sarà presentato il DLC dell’esclusiva per Xbox One Rise of The Tomb Raider, e sono giunte alcune indiscrezioni riguardo la presenza dell’Oculus Rift.
Stavolta siamo qui per informarvi che sotto i riflettori finirà anche Mortal Kombat X, o meglio, ad informarci è il game director del titolo tramite Twitter. Ed Boon ha pubblicato infatti sul noto social il tease su quello che sarà il prossimo personaggio scaricabile di MKX. Who’s Next? Se avete alcuni pensieri o supposizioni su chi potrebbe essere il nuovo personaggio disponibile per il download, non esitare a commentare!
Vi ricordiamo che in ora italiana l’evento si svolgerà alle 3:00 di notte del 4 Dicembre. Siete voi tra i temerari che lo seguiranno? Lo speriamo per voi! vi lasciamo con il tweet citato in calce alla notizia!
Really looking forward to attending @thegameawards on Thursday with the exclusive reveal of "Who's Next" in MKX !! pic.twitter.com/BFpIGTK0Er
— Ed Boon (@noobde) November 30, 2015