Halo Infinite: in arrivo una versione beta della modalità multiplayer?

John Junyszek, Community Manager di 343 Industries, ha parlato della modalità multiplayer di Halo Infinite, non escludendo il rilascio di una beta.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Sicuramente Halo Infinite è uno dei titoli più attesi in uscita quest’anno, e nonostante il gameplay del gioco sia stato mostrato in occasione dell’Xbox Games Showcase, negli ultimi giorni sono emersi alcuni dettagli interessanti sull’ultima fatica di 343 Industries. Tuttavia, uno sviluppatore della software house americana ha recentemente affrontato molte delle preoccupazioni riguardanti Halo Infinite, inclusa la possibilità di rilasciare una versione beta della modalità multiplayer.

Durante l’intervista ai microfoni di Halo Waypoint John Junyszek, Community Manager di 343 Industries, ha affermato che a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19 tutto il processo produttivo ha subito dei rallentamenti. Dunque, nonostante il team stia ancora lavorando duramente al progetto, non esclude la possibilità di offrire ai propri giocatori un’esperienza di gioco “pratica”, prima del rilascio del progetto.  Vi riportiamo nel dettagli quanto dichiarato:

La Xbox Games Showcase doveva solo concentrarsi sulla campagna di Halo Infinite. Tuttavia, non posso incolpare tutti voi per essere curiosi dell’esperienza multiplayer. Come Chris Lee ha menzionato nel suo blog, che ha accompagnato la demo la scorsa settimana, i nostri piani originali per il rilascio su larga scala hanno subito dei rallentamenti a causa della pandemia.

Al momento non siamo sinceramente sicuri di cosa sarà possibile in termini di rilascio, ma speriamo ancora di avere un’opportunità per permettere ad pubblico più ampio di provarlo prima del rilascio. E, come abbiamo detto in precedenza, faremo affidamento sul feedback continuo e sulla partnership con la nostra community ben oltre il lancio, svilupperemo e miglioreremo il gioco insieme.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile durante le festività natalizie del 2020, anche se al momento non è sta comunicata alcuna data ufficiale di uscita, su Xbox Series X, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.