Durante la giornata odierna, in particolar modo a partire dalle ore 17:00 italiane, si è tenuto il tanto atteso Xbox Games Showcase, un evento che porta sul palco la line-up ufficiale dei giochi di Xbox Series X, incluse alcune tanto discusse promesse come Halo Infinite e Forza Motorsport 8. Durante il lungo pre-show introdotto da Geoff Keighley, ad accaparrarsi uno spazio decisamente non poco rilevante è stato anche Hello Neighbor 2, il sequel del celebre stealth survival horror sviluppato da Dynamics Pixels.
Oltre a ciò, è stato mostrato un interessantissimo trailer d’annuncio, il quale ha incluso una piccola parte di gameplay introducendo alcune nuove e particolari funzionalità ed una grafica decisamente rinnovata. In Hello Neighbor 2 – ambientato a Raven Brook si viene catapultati nei panni di Quinten, un giornalista locale che sta indagando su una serie di bizzarri rapporti sulle persone scomparse. Una serie di indizi lo porta a trovare la casa originale del vicino Mr. Petterson occupata da un misterioso essere simile a un corvo, tuttavia manca il vicino. L’essere nasconde qualcosa nell’attico: l’unica cosa logica da fare è irrompere.
Oltre a ciò, durante la stessa conferenza sono stati presentati altri innumerevoli titoli, esclusive e non: tra questi rientra anche il nuovissimo Forza Motorsport, il reboot di cui vi abbiamo parlato meglio all’interno del nostro articolo!