Recentemente lo streamer NICKMERCS ha ricevuto da Infinity Ward un particolare teaser di Call of Duty Warzone che anticipa qualche possibile contenuto presente nella Stagione 5. Il video in questione presenta delle immagini riprese da un treno situato nella mappa di Verdansk, con in alto la data 5 agosto 2020. Quest’ultima potrebbe indicare il momento in cui effettivamente avrà inizio la Stagione 5, anche se nulla è ancora confermato ufficialmente.
La Stagione 5 è trapelata da NICKMERCS dopo aver ricevuto un pacchetto contenente un’unità USB con questo video del prossimo contenuto di Call of Duty Warzone.
La stagione 5 sembra destinata a iniziare il 5 agosto.
Questo leak sembra rendere più veritiero il rumor emerso a inizio mese da VGC, che aveva affermato la presenza di enormi cambiamenti nella mappa durante la Stagione 5, nonché l’introduzione di un treno in continuo movimento per il mondo di gioco da poter assaltare nel corso della partita. Di nuove zone in Warzone se ne è parlato anche pochi giorni fa, con possibili modifiche importanti alla mappa volte ad ampliare maggiormente l’esperienza di gioco. Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete dare un’occhiata al teaser di cui abbiamo parlato:
#Season5 has been leaked by @NICKMERCS after receiving a package containing a USB drive with this video of upcoming #CallofDuty #Warzone content.
Season 5 Seems set to begin August 5th.
Nick just had his tournament sponsored by @Activision, this is marketing.#ModernWarfare pic.twitter.com/E1co91RjBr
— ModernWarzone (@ModernWarzone) July 20, 2020