Call of Duty 2020 compare sul Microsoft Store con un nome in codice?

Il nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto di Activision, Call of Duty, potrebbe essere comparso sul Microsoft Store con un nome in codice.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore alcuni utenti hanno segnalato la presenza di una misteriosa pagina sul Microsoft Store, che potrebbe essere collegata al nuovo capitolo di Call of Duty, la celebre serie di sparatutto con rilascio annuale di Activision. Nel corso degli ultimi mesi sono stati in molti i rumor che hanno visto il titolo come protagonista, a partire dalla presenza di una misteriosa alpha comparsa all’interno del PlayStation Store del Nord America. In entrambi i casi, il titolo di Activision sembrerebbe essere legato al nome in codice The Red Door, ma al momento non abbiamo a disposizione molte informazioni. Secondo quanto riportato sulla pagina, The Red Door è un titolo sparatutto pubblicato da Activision Publishing Inc. e richiede un codice per essere scaricato e provato. Inoltre, è disponibile una descrizione del titolo, che però al momento risulta decisamente criptica:

C’è più di una singola verità. Se sei in cerca di risposte, sii pronto a farti domande su ogni cosa e preparati ad accettare che niente sarà più come era prima. La “porta rossa” ti attende, ma tu hai il coraggio di varcarla?

Dalle informazioni disponibili in questo momento non abbiamo ancora la possibilità di capire se il titolo sarà effettivamente legato al franchise di Call of Duty o se Activision si sta preparando per rilasciare una nuova IP, ma secondo alcuni rumor si tratterebbe proprio del nome in codice dato al prossimo capitolo della saga di Call of Duty, che verrà poi cambiato in COD: Black Ops – Cold War. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, considerando il fatto che l’annuncio del nuovo capitolo della serie celebre di sparatutto dovrebbe ormai essere dietro l’angolo.

Call of Duty The Red Door

Condividi l'articolo