FIFA 21: prenotabile ora da GameTekk a 44,99 euro

L'attesissimo FIFA 21 è prenotabile ora da GameTekk a 44,99 euro, grazie ad una promo valida per tutti i possessori di una Carbon Card.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

GameTekk ha dato il via ad un’interessante promo dedicata a FIFA 21, l’atteso titolo calcistico di Electronic Arts in arrivo a ottobre su console e PC. Il gioco è infatti prenotabile in versione PlayStation 4 e Xbox One presso la catena di negozi a soli 44,99 euro, grazie ad uno sconto del 36% sul prezzo iniziale. Questa offerta sarà disponibile, per i possessori di una Carbon Card, da oggi fino al prossimo 27 luglio o fino ad esaurimento scorte, dunque consigliamo a tutti di affrettarsi per non perdere questa ottima occasione.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, la Carbon Card è una carta speciale nata dalla collaborazione tra GameTekk e Notorious Legion che dona al possessore svariati vantaggi dedicati al mondo degli eSport e non solo. Come riportato anche dal sito, i vantaggi sono:

  • Tesseramento automatico a Notorious Legion Esport Asd
  • Promo dedicate su prodotti Games
  • Possibilità di diventare un atleta professionista della squadra
  • Partecipazione ai tornei online GameTekk Championship con un prezzo scontato del 50%
  • Invito a tutti gli eventi online e LAN
  • Partecipazione gratuita a tutti i tornei (ad esclusione di GameTekk Championship)
  • Accesso esclusivo alle VIP area nelle principali fiere del Videogames

Inoltre saranno disponibili sconti, ottenibili accumulando dei punti, su prodotti nuovi e usati presso qualsiasi punto vendita GameTekk in Italia. Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile a partire dal prossimo 9 ottobre.

FIFA 21 GameTekk

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.