Amazon ha recentemente annunciato che Crucible, titolo free-to-play uscito su PC lo scorso 20 maggio, torna oggi in fase Closed Beta. La decisione è stata presa in seguito al poco successo ottenuto dallo sparatutto multiplayer, in modo che il team possa risolvere i problemi che affliggono il gioco e migliorare così l’esperienza generale utilizzando i feedback degli utenti. Come si può leggere nell’update pubblicato sul sito ufficiale dell’opera, le parole di Colin Johanson si focalizzano molto sulla volontà degli sviluppatori di perfezionare il titolo:
Continueremo a seguire la tabella di marcia che abbiamo tracciato in precedenza, lavorando su modifiche alla mappa, al combattimento e al sistema per migliorare l’esperienza di Heart of the Hives, nonché implementare altri miglioramenti basati sul vostro feedback e su ciò di cui pensiamo abbia bisogno il gioco per prosperare.
Johanson specifica poi che l’esperienza come giocatore di Crucible rimarrà praticamente sempre la stessa in questo nuovo periodo di beta. L’unico cambiamento sarà la pianificazione di orari settimanali in cui gli sviluppatori giocheranno con la community e chiederanno dei feedback così da valutare dei miglioramenti. Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo dello sparatutto di Amazon Game Studios, potete dare un’occhiata alla nostra recensione.