Il prossimo 3 luglio 2020 finalmente sarà disponibile per PlayStation VR l’attesissimo Marvel’s Iron Man di Camouflaj. Negli scorsi giorni il regista Ryan Payton ha deciso di rivelare sul blog ufficiale di alcuni dettagli inediti dell’ultima fatica della software house con sede a Seattle. Stando alle parole di Payton, in Marvel’s Iron Man VR sarà possibile esplorare ampi spazi aperti, volando tra i grattacieli di Shanghai, gli edifici del mondo reale e l’iconico Helicarrier dello S.H.I.E.L.D. Inoltre sarà possibile visitare l’armeria di Tony in VR e le ormai dismesse Stark Facility.
Ma non è tutto, dato che durante l’intervista Ryan Payton si è soffermato anche varie abilità di combattimento e di movimento che contraddistingueranno il celebre “genio, miliardario, playboy, filantropo” dell’universo Marvel. Iron Man avrà non solo la possibilità di incrementare la propria velocità nei movimenti grazie all’utilizzo dei razzi propulsori, ma anche di sferrare pugni per danni da mischia e l’Unibeam, attraverso un sistema di ricarica che infliggerà ai nemici danni “enormi”. Inoltre, la quest principale del nuovo progetto VR di Camouflaj dovrebbe durare tra le 8 e le 10 ore, stando alle parole del regista del gioco.
La storia di Tony Stark sarà profondamente significativa. Inizialmente pensavamo che la campagna si sarebbe protratta per 4-5 ore, ma sulla base dei recenti dati dei playtest, siamo piacevolmente sorpresi che i tempi medi di riproduzione siano all’incirca il doppio.
Vi ricordiamo che Marvel’s Iron Man sarà disponibile a partire dal 3 luglio 2020 in esclusiva su PlayStation VR.