Nelle scorse ore si è tenuto l’attesissimo EA Play Live 2020, durante il quale sono stati mostrati diversi titoli EA Originals, il nuovo evento di Apex Legends e le prime sequenze di gioco di Star Wars: Squadrons. Ma non è tutto, dato che durante lo showcase Laura Miele, Chief Studios Studios di Electronic Arts, si è espressa in merito ad alcuni progetti non ancora annunciati, tra cui il tanto atteso Battlefield 6.
Per ogni generazione di console, DICE definisce l’eccellenza nella rappresentazione audio e visiva.
Stiamo creando battaglie epiche su larga scala e molto fedeli, a differenza di qualsiasi altra esperienza vissuta prima d’ora.
A detta di EA, il nuovo Battlefield 6 evidenzierà considerevolmente il salto generazionale, quando debutterà su PlayStation 5 e Xbox Series X, nell’anno solare 2021. Inoltre, lo scorso ottobre Blake Jorgensen, CFO di EA, ha dichiarato che il publisher aveva intenzione di rilasciare il prossimo progetto di DICE in una finestra di mercato che possa sfruttare, nell’ormai imminente next-gen, una base installata di console più grande, anziché rendere disponibile il titolo all’inizio del loro ciclo di vita. Se vi siete persi tutti gli annunci che si sono tenuti in occasione dell’EA Play Live 2020, potete recuperarli comodamente consultando il seguente link.