Elden Ring: un leak svela la finestra di lancio

Un recente leak potrebbe aver svelato la data d'uscita di Elden Ring e potrebbe essere più vicina di quanto immaginiamo.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Elden Ring è sicuramente uno dei titoli più attesi e, al tempo stesso, uno dei più misterioso. Abbiamo visto davvero pochissimo del nuovo titolo From Software, ma quel poco è bastato ad animare gli animi dei videogiocatori. Nonostante le poche informazione a disposizione, sembra che questo attesissimo titolo possa arrivare molto prima di quanto immaginiamo. Un recente leak ha infatti svelato quella che potrebbe essere la finestra di lancio del gioco.

Sul noto sito NeoGAF un utente ha infatti pubblicato nuovi dettagli sul gioco, inclusa la data d’uscita, che sarebbe fissata entro la fine dell’anno in corso. Nello specifico, si parla di un’uscita prevista tra il 1 ottobre 2020 e 31 dicembre 2020. Successivamente arriverebbe un update che permetterà al titolo di sfruttare pienamente le potenzialità delle console di nuova generazione, raggiungendo i 60 FPS a risoluzione 4K.

Vi ricordiamo che si tratta solo di speculazioni e le informazioni contenute in questa notizia potrebbero presto rivelarsi non veritiere. Non abbiamo infatti alcuna conferma sulla data d’uscita di Elden Ring, ma il titolo potrebbe essere comunque presentato in un prossimo evento, come quello di presentazione di PlayStation 5 annunciato nelle scorse ore.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!