Wasteland 3: InXile Entertainment rinvia la data di uscita

Nonostante Wasteland 3 fosse ormai quasi pronto al debutto, l'epidemia del coronavirus ha costretto Inxile Entertainment a rimandare la data di uscita.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nonostante la recente beta di Wasteland 3 sia stata molto apprezzata dalla community, purtroppo dovremo aspettare ancora un po’ per mettere mano sull’attesissimo prodotto finito. Il gioco è infatti quasi pronto, ma la recente pandemia relativa al coronavirus non ha permesso alla software house InXile Entertainment di finalizzare i lavori e pubblicare la sua opera su PC, PS4 e Xbox One, nonostante una data di debutto venne fornita ufficialmente.

Il rilascio venne infatti programmato in occasione dell’evento Xbox X019, come abbiamo approfondito all’interno del seguente articolo, ma la software house si è purtroppo vista costretta a rimandare di qualche mese il rilascio del suo progetto, anche grazie al supporto fornito del publisher Deep Silver e della divisione di Microsoft Xbox. Wasteland 3 uscirà ufficialmente il 28 agosto 2020, fra circa 5 mesi, nonostante fosse programmato per il decisamente più prossimo 19 maggio.

Non ci resta quindi che aspettare ulteriori dettagli dallo sviluppatore InXile Entertainment, il quale sta utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione per riuscire a confezionare un prodotto realizzato a regola d’arte, che non presenti sbavature al suo day one e possa soddisfare i giocatori che lo attendono. Non appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo tempestivamente sulle nostre pagine, continuate a seguirci!

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.