Dopo l’annuncio di oggi riguardante l’inaspettato NieR Replicant, approfondito all’interno del seguente articolo, sembra che il franchise di Platinum Games abbia ulteriori novità in serbo per la community. Dopo infatti l’ufficializzazione delle 4,5 milioni di copie vendute per NieR Automata, grazie anche al publishing di Square Enix, il gioco è ora pronto per approdare all’interno del noto servizio della casa di Redmond Xbox Game Pass, il quale permetterà di fruirne per il prezzo decisamente ridotto dell’abbonamento.
Il catalogo del servizio targato Xbox riceverà certamente un titolo molto apprezzato, ma non sappiamo purtroppo dettagli più precisi sul suo arrivo. Manca ancora una data ufficiale, la quale potrebbe certamente giungere molto presto, e non ci è inoltre per il momento dato sapere se NieR Automata verrà reso disponibile per Xbox, per PC o per entrambe le piattaforme di riferimento del servizio di Xbox.
Si tratta tuttavia di una notizia più che apprezzabile, visto che i possessori dell’Xbox Game Pass potranno giocare alla Become as Gods Edition del gioco, la quale includerà gratuitamente l’aggiornamento 3C3C1D119440927 con diverse implementazioni estetiche per i personaggi del gioco. Vi aggiorneremo non appena possibile tutti i dettagli su quest’interessante notizia, restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più!
AGGIORNAMENTO
Square Enix ha confermato che Nier Automata sarà disponibile solamente su Xbox Game Pass per console, a partire dal 2 aprile.