Dopo aver rilasciato gratuitamente la modalità Battle Royale relativa a Call of Duty: Modern Warfare, Activision continua a supportare al massimo il progetto grazie alla software house che se ne occupa in prima persona: Infinity Ward. Parliamo oggi di un corposo aggiornamento già disponibile per le 3 piattaforme di riferimento su cui è possibile godere di quest’esperienza, tra l’altro in pieno cross-platform, ovvero PC, PS4 e Xbox One. Eccovi qui di seguito elencate le principali novità che influenzeranno i campi da guerra formati da 150 persone pronte ad ambire alla vittoria.
Partiamo da 4 nuovissime armi, le quali sono tutte trovabili all’interno delle loot box e semplicemente per terra, nel corso di ogni partita svolta da oggi in poi.
- Fucile a Pompa 725
- Carabina MK 2
- Fucile da Cecchino EBR-14
- Pistola .50 GS
Inoltre, ulteriori aggiornamenti “minori” sono stati applicati in Call of Duty: Modern Warfare.
- Qualunque nemico a terra che uscirà dalla partita conterà come uccisione a chi l’ha messo a terra.
- Le disconnessioni nella modalità battle royale lasceranno cadere a terra tutti gli oggetti del soldato in questione.
- Nella corsa all’oro i kit per resuscitarsi non sono più stackabili
- Il prezzo dei Loadout Drop sale a 8.500$
- Le granate stordenti sono meno efficaci
- Diversi miglioramenti per le performance e la stabilità, atti inoltre a evitare i crash
Come già detto si tratta di ottime novità per lo sparatutto, che continua a venire particolarmente apprezzato dalla community. Sembra inoltre che Modern Warfare 2 sia stato confermato da i file presenti nella Warzone, ne abbiamo parlato in questo articolo!