The Office: il creatore smentisce i rumor sul reboot della serie

Si è parlato molto della possibilità di un reboot di The Office per Peacock ma Greg Daniels, il creatore della sitcom, ha espresso i suoi dubbi a riguardo

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Sono passati ben sette anni dal finale di stagione di The Office, una delle serie che ha gettato le basi della nostra concezione di cultura pop. Nel corso di questi anni si è parlato molto spesso della possibilità di un reebot, considerando anche il successo che la sit-com continua ad avere ancora oggi sulle varie piattaforme streaming. Questa ipotesi è stata accantonata molto spesso e anche Greg Daniels, il creatore della serie ha smentito i rumor.

In una recente intervista con Comicbook Greg Daniels ha parlato del possibile reboot della serie, commentando anche le dichiarazioni di Bonnie Hammer, l’ex direttore di Peacock, che aveva affermato che il reboot di The Office sarebbe stata una priorità assoluta per l’azienda.

Non ho ancora parlato con nessuno alla Peacock. Penso che tutta questa situazione sia nata davvero quando hanno trasmesso Will & Grace. Sono stati loro a realizzare il reboot di quella serie. Ma io non penso che saremmo in grado di rimettere insieme tutto il nostro cast, molti di loro sono impegnati in altri progetti, e non so neanche se ci sia realmente il bisogno di farlo perché abbiamo già avuto il nostro finale. Sapevamo nel corso dell’ultima stagione che sarebbe stata la fine, ci sarebbe stata una conclusione e così abbiamo scritto dei finali precisi. Non lo so, a volte sembra che le persone vogliano qualcosa, ma non so se i fan vogliano davvero un reboot, o intendano dire solamente che gli è piaciuto l’originale. È difficile dirlo.

Condividi l'articolo