L’amato creatore della serie Danganronpa, conosciuto come Kazutaka Kodaka, è attualmente al lavoro per realizzare un nuovo progetto. A rivelarlo è Izanagi Games, la software house che sta sviluppando l’attuale titolo che si chiamerà “Death Come True”, un gioco descritto come un FMV. Molte, infatti, saranno le scene con attori reali. Dal sito teaser è infatti possibile vedere come vengano rappresentati ben sette personaggi che con molta probabilità vedremo all’interno del nuovo lavoro (eccovi il link al sito).
Purtroppo, al momento, non ci sono altre notizie se non quella che nella giornata di domani verrà svelato l’attore che ricopre il principale ruolo all’interno del titolo. Sebbene non abbiamo nessuna nozione in merito a trama o concetto di gioco, crediamo che tutto ruoterà attorno a un omicidio o qualcosa del genere come un serial killer visti i precedenti titoli realizzati da Kazutaka Kodaka. Tra i nomi noti che hanno preso parte al progetto c’è quello di Shinsuke Umeda come producer e Shunsuke Kamata come creative director.
Scopriremo sicuramente qualcosa in più nella giornata di domani e nelle prossime settimane. Nulla ancora sappiamo in merito alla data di uscita e su quale console verrà rilasciato.