Overwatch 2: data di uscita probabile oltre il Blizzcon 2020

Da delle recenti dichiarazioni sembra che Overwatch 2 non uscirà nel breve periodo, visto che potremmo rivederlo in occasione della Blizzcon 2020.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Blizzard ha fornito dei nuovi dettagli su Overwatch 2 (ecco il link al sito ufficiale), che non sono purtroppo liete notizie. Alle mille domande effettuate agli sviluppatori nel corso del grandissimo evento della Blizzcon 2019, ce n’è stata una più ricorrente delle altre. Moltissimi hanno infatti chiesto quando uscirà Overwatch 2, se c’è una data certa o anche solo una finestra di lancio. La risposta degli sviluppatori non è stata delle migliori e preannuncia un’attesa piuttosto lunga, che supererà probabilmente un intero anno.

I know it’s a lame answer, I’m super sorry, and it’s not like this top-secret thing that the last thing we want to tell players. It’s just that we don’t know. What’s important to us at Blizzard, on all our games, is that the game is awesome and the players are like ‘Yes, this is ready and now’s the time.’ I don’t have a date, It’s not this year, that’s a pretty safe answer. I have a feeling we’ll be talking about Overwatch 2 again next year at BlizzCon. If that helps.”

Mi rendo conto che sia una risposta noiosa, sono davvero dispiaciuto, non si tratta di un informazione super segreta che non vogliamo comunicare ai giocatori. Semplicemente, non lo sappiamo. Quello che ci importa qui negli studi di Blizzard, su tutti i nostri giochi, è che i titoli siano fantastici e che i giocatori dicano “Si, questo è pronto ed è questo il momento”. Non ho una data, non è certamente quest’anno, questo è poco ma sicuro. Ho il presentimento che riparleremo di Overwatch 2 nella Blizzcon del 2020, se può essere d’aiuto.

Avete già letto il nostro articolo contenente tutte le informazioni riguardanti Overwatch 2?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.