Descent of Dragons è la prossima espansione del card game di Blizzard: Hearthstone. La locanda è stata teatro di sconvolgimenti più o meno interessanti. Al momento il titolo si arricchisce di nuovi contenuti ogni tre mesi ed ecco cosa ci aspetta da qui in poi:
Galakrond The Unspeakable sarà l’eroe che dominerà il mondo dei cattivi del gioco, se giocherai un numero di carte con Invoke, una specifica abilità la nuova hero card si potenzierà. La meccanica è simile a quella già provata con C’Thun ovvero dovunque si trova Galakrond prenderà il bonus.
Galakron verrà regalato in tutte le sue 5 versioni al log-in della nuova espansione.
Sidequest: è na nuova abilità legata alle spell che le potenzierà in base alla missione secondaria che compieremo. Similarmente alle spell leggendarie, costeranno un solo mana ma non sono limitate ad un unico pezzo nel mazzo, inoltre non si troveranno nella vostra mano iniziale.
Breath Cards: sono carte che tutte le classi avranno, ovviamente specifiche per tipologia, con costi di mana differenti e che avranno un doppio effetto se si possiede o meno un drago in mano quando viene giocata.
Il prossimo 10 dicembre, potremo avere accesso alla nuova espansione!!!
Non finisce qui: Battlegrounds è la nuova modalità, free per tutti i giocatori. Selezionando la modalità, accederai ad una taverna con eroi unici, scelto il tuo eroe si passa alla scelta dei minion. La battaglia si svolge otto contro otto, tutti contro tutti, scegliendo di volta in volta i minion che controllerete “al buoi” poi il tavolo si ribalterà e combatterete col nemico, i minion attaccheranno di volta in volta da soli e chi vince, avrà un valore di attacco che colpirà direttamente l’avversario. Sconfitti tutti i nemici avrete vinto.
A voi la nostra galleria!!!