Il Pokémon Center temporaneo di Londra apre ufficialmente le porte a tutti i fan

Da oggi e fino alla data d'uscita di Pokémon Spada e Scudo, tutti gli appassionati del brand potranno fare visita allo speciale Pokémon Center londinese!

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 2 minuti

Proprio oggi, in data 18 ottobre 2019, ha ufficialmente aperto il Pokémon Center temporaneo di Londra, nell’esclusiva sede del centro commerciale Westfield London. Sono stati moltissimi i fan che già tempo prima dell’apertura delle porte si sono messi in fila, con ore di anticipo, per poter mettere le mani su tantissimi prodotti Pokémon, molti dei quali esclusivi solo di questo speciale punto vendita.

A dare a tutti un caloroso benvenuto non poteva certo mancare la mascotte d’eccellenza, che presenzia non a caso sul logo stesso del negozio: si tratta ovviamente del simpaticissimo London City Pikachu, vestito di tutto punto e con un immancabile set di ombrello e cappello in perfetto stile british.

Pokémon Center London - Peluche di Pikachu Ma non finisce qui: le sorprese per i fan continuano anche all’esterno del negozio, poiché tutti gli appassionati di Pokémon GO avranno modo di catturare dei Pokémon, tra cui Psyduck, Vaporeon, Jolteon, Flareon e Combee, che appariranno più frequentemente proprio intorno all’area del centro commerciale Westfield London.

Il Pokémon Center temporaneo di Londra fa parte di una delle tante iniziative previste per l’attesissima uscita di Pokémon Spada e Scudo, capitoli di ottava generazione in arrivo a novembre su Nintendo Switch. Non a caso, quindi, tutti i visitatori del negozio hanno l’opportunità di giocare alla demo dei videogiochi (secondo alcune fasce orarie) prima della data d’uscita ufficiale.

Segnaliamo che il Pokémon Center temporaneo di Londra, situato presso il centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF), sarà aperto da oggi fino al 15 novembre 2019. Per ulteriori informazioni, comunque, vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.