Marvel’s Avengers: Ms. Marvel si unisce al team dei Vendicatori

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo filmato dedicato a Marvel's Avengers, svelando l'identità della misteriosa ragazza. Trattasi di Kamala Khan.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Marvel’s Avengers. Il filmato dedicato al nuovo titolo prodotto da Square Enix ha mostrato un nuovo componente del team dei Vendicatori, Kamala Khan o meglio conosciuta come Ms. Marvel. Gli spettatori più attenti potrebbero ricordare che è non la prima volta che la ragazza viene vista all’interno del gioco, infatti è stata mostrata, piuttosto brevemente, durante il trailer di debutto alla Gamescom di Colonia. Ma adesso l’identità della misteriosa ragazza è stata finalmente svelata.

Il filmato, oltre a mostrarci i poteri della nuova super eroina di casa Marvel, ci mostra alcune sequenze inedite della storia dove Kamala interagisce con Bruce Banner e Tony Stark, cercando di far tornare insieme i Vendicatori.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.