Robert Downey Jr. presente nel film su Black Widow?

Robert Downey Jr. potrebbe far parte ancora di una pellicola del Marvel Cinematic Universe interpretando Iron Man nel film su Black Widow.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Robert Downey Jr., attore famoso non solo per l’interpretazione del noto supereroe Iron Man facente parte dell’universo Marvel, potrebbe apparire per un’ultima volta proprio nei panni di Tony Stark nella pellicola che vedrà protagonista Scarlett Johansson nelle vesti della Vedova Nera.

Il film, infatti, sarà ambientato prima degli eventi di Avengers: Endgame, proprio per questo la sua presenza non è del tutto da escludere. Secondo il sito Deadline si parla infatti di una semplice apparizione dell’attore nella pellicola che prenderà parte per un’ultima volta il ruolo di Tony Stark. Ovviamente niente di tutto ciò è stato reso ufficiale da Marvel per quanto la notizia non è da considerarsi ufficiale; Deadline infatti aveva precedentemente riportato la presenza di Millie Bobby Brown in The Eternals poi smentita dall’attrice stessa.

La trama di Black Widow si svolge temporalmente fra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, narrando proprio le gesta e le avventure di Natasha Romanoff e dei Secret Avengers.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!