3000 dollari per un gioco del N64? Si può!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Molti di noi amano collezionare versioni limited o vecchi giochi per la mania del retrogaming, ma in pochi arrivano ai livelli di un collezionista che ha speso ben 3000 dollari per aggiudicarsi su un’asta di eBay Viewpoint, un gioco per N64 mai uscito in commercio.

viewpoint

Mostrato per la prima volta al Nintendo Space World 1999, pian piano il gioco finì nel dimenticatoio fino ad essere completamente cancellato; a quanto pare però qualche rarissima copia in circolazione c’è ed il nuovo possessore ha condiviso un video che ci mostra proprio come sarebbe stato il gioco.

Ecco a voi il video, una perla perduta?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.