30 minuti di gameplay per Gran Turismo Sport

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Durante l’Ani-Com & Games di Hong Kong, Sony Interactive Entertainment ha finalmente deciso di far provare al pubblico il suo ultimo capitolo automobilistico, in uscita in esclusiva su PlayStation 4: Gran Turismo Sport. Nel corso dell’evento la società nipponica ha permesso ai fan, e addirittura al presentatore del panel, di poter provare con mano il titolo sportivo. Nel video gameplay che vi presentiamo di seguito, vediamo come il presentatore si è cimentato con il gioco, schiantandosi a ripetizione su qualsiasi ostacolo possibile; per fortuna però il resto della sequenza mostra in azione alcuni fan di Gran Turismo con un minimo di esperienza in più.gran turismo sport

Ricordiamo che Gran Turismo Sport sarà lanciato con 140 super car, ma gli appassionati già guardano oltre, e si chiedono quanto dovranno aspettare per vedere i contenuti scaricabili aggiuntivi. Kazunori Yamauchi rassicura che non si ripeterà quanto successo con GT5: 

“Ovviamente stiamo preparando DLC e aggiornamenti post lancio, anche se non posso riferirne i dettagli al momento. Detto ciò, non vi faremo aspettare un anno così come è accaduto con Gran Turismo 5. Credo che usciranno costantemente dopo un certo ammontare di tempo dal lancio”.

Dunque vi lasciamo al video gameplay tratto dalla giornata di fiera, ricordandovi che il gioco sarà disponibile a partire dal 18 novembre per PlayStation 4. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.