WWE2K20 non è stato certamente apprezzato a livello globale dalla community, principalmente a causa dei problemi tecnici che hanno reso l’esperienza simulativa ingiocabile per molti, come abbiamo approfondito all’interno della nostra recensione. Tuttavia, grazie allo sviluppatore 2K Games il brand potrebbe presto riprendersi con un cambio di rotta, che fra rumor della cancellazione e brutte notizie non sembra però particolarmente probabile visto anche l’attuale periodo. Per fortuna, attraverso il Tweet allegato qui di seguito, la software house ha dichiarato che molto presto potremo saperne di più a riguardo.
We will be sharing details on the future of the WWE 2K franchise as well as some exciting news on Monday at 7:00 a.m. PT.
— 2K (@2K) April 24, 2020
Comunicheremo dettagli sul futuro del franchise WWE 2K come anche delle notizie entusiasmanti lunedì alle 7:00 a.m PT. (16:00 ora italiana).
Non sembra si tratti al 100% di buone notizie, dato che le notizie entusiasmanti sembrano trascendere dalle novità sulla storia serie, e sembra quindi che una cancellazione momentanea o permanente possa ancora essere nei piani di 2K Games, considerando anche l’attuale periodo storico tutt’altro che favorevole per lo sviluppo di videogiochi e di un eventuale WWE2K21.
Scopriremo ulteriori dettagli a riguardo nel primo pomeriggio di lunedì, sperando ovviamente si tratti di buone notizie. Vi aggiorneremo sulle nostre pagine in merito a quanto dichiarato, restate sintonizzati per saperne presto di più!