Beyond Good & Evil 2: il CEO di Ubisoft ci aggiorna sullo sviluppo

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare del tanto atteso Beyond Good & Evil 2. di Ubisoft. La software house francese non sta ancora condividendo ulteriori dettagli, ma ora il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha almeno fornito un aggiornamento su come il progetto si stia sviluppando. In una recente intervista a IGN ha dichiarato di essersi confrontato con il direttore creativo Michel Ancel sulla direzione intrapresa:

Ho parlato con Michel la scorsa settimana per vedere in che direzione sta andando, e se dovremmo muoverci in un modo piuttosto che in un altro. Vediamo che il potenziale di questo universo è fantastico e Michel è davvero appassionato a riguardo. Sarà fantastico.

Per conoscere qualche informazione in più, presumibilmente, dovremo attendere l’E3 2019 a giugno. Beyond Good & Evil 2 è un prequel dell’originale del 2003. E’ in lavorazione da molto tempo, anche se come detto non si conoscono ancora né la data d’uscita né tantomeno le piattaforme per le quali sarà disponibile.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.