Siamo sempre più vicini all’uscita ufficiale dell’ultimo film legato alla serie di Avengers: Endgame. Nel mentre ci dirigiamo verso la fine dei giochi e proprio mentre erano stati messi in vendita questa mattina i biglietti per la prima del film, Marvel Studios, ha pubblicato un nuovo interessante trailer.
In un primo momento i fan più sfegatati, quelli che amano stare il più lontano possibile dagli spoiler, si sono lamentati per la pubblicazione del nuovo filmato. Proprio per questo motivo il comparto marketing della Marvel Studios ha dichiarato che questi video promozionali contengono solamente degli spezzoni dei primi quindi, massimo venti minuti di Avengers: Endgame.
Noi come sempre vi abbiamo lasciato il filmato in testa all’articolo, se proprio volete stare lontano anche dai piccolo spoiler vi sconsigliamo la visione, anche se effettivamente questo trailer non fa altro che aumentare la voglia di conoscere la storia di questo capitolo finale.
Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Anthony Russo, rilasciate ai ragazzi di ComicBook:
“Era importante per noi, perché volevamo che l’esperienza alla fine di questa storia desse un senso di completamento emotivo, in termini di ciò che è la narrativa del film. Speriamo di essere riusciti a far emergere quel sentimento… La missione era quella di non fare un film lungo e poi tirare fuori le forbici e tagliarlo a metà. Perché non è mai stata l’espressione cinematografica più appagante. Quindi, per noi, l’impegno era cercare di mettere un inizio, un mezzo e una fine”.