28 milioni di copie vendute per la serie Uncharted

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, è emerso da un’interessante intervista di Shawn Layden di PlayStation, rilasciata per la testata internazionale Fox Business, che per la serie Uncharted le copie vendute ammontano a 28 milioni in tutto il mondo. Il conteggio prende in considerazione Uncharted 1, 2, 3 e di Golden Abyss, escludendo per il momento Uncharted 4, per il quale non sono stati ancora resi noti i dati del nuovo titolo di Naughty Dog, pubblicato giusto un paio di giorni fa.

uncharted-the-nathan-drake-collection-1

Grandi numeri dunque per tutti gli appassionati di Uncharted, in cui troviamo conferma di un eccezionale Nathan Drake che ha saputo divertire e coinvolgere milioni di fan in tutto il mondo. Questi numeri sono sicuramente destinati a crescere, soprattutto quando ne sapremo di più sulle copie vendute del nuovo capitolo della serie, che sicuramente non si smentirà. Fateci sapere la vostra lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook.

L’ultima fatica Naughty Dog è disponibile ufficialmente dallo scorso 10 maggio in esclusiva per PlayStation 4 e ricordiamo che la nostra recensione di Uncharted 4: Fine di un Ladro è già disponibile e potete trovarla cliccando sull’apposito tab in alto, nella nostra scheda di gioco. Continuando a seguirci per tutte le future news.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.