ASUS Republic of Gaming (ROG) si presenterà al Milan Games Week 2018 portando con se una vasta gamma di strumenti e accessori per il gaming che saranno presentate in anteprima proprio alla fiera milanese, come ad esempio il primo smartphone da gaming ROG Phone, o il Gaming Big Format Monitor ROG Swift PG65, oppure ancora le cuffie ROG Delta e le schede video GeForce RTX 2080 E 2080 Ti. Insomma le novità e gli annunci dell’azienda non mancheranno.
Ma non è tutto, infatti ASUS allo stand Republic of Gamers – ROG (padiglione 8) sarà protagonista di una serie di eventi che coinvolgeranno Youtubers e Influencer famosi (legati al network MOBA). Inoltre alla fiera sarà possibile partecipare alla ROG Night, un evento serale fissato alle 20:00 del 6 ottobre e che sarà interamente dedicato al gaming e ai suoi protagonisti.
In più ci sarà la sezione Powered By ASUS (PBA) completamente dedicata al mondo del modding e che presenterà una serie di strabilianti effetti speciali a tema Aura Sync. La società taiwanese però non si ferma qui, infatti non potevano mancare i giochi che si vedranno protagonisti dei vari eventi, da League of Legends a Fortnite, passando per Call of Duty: Warld War II. Quest’ultimo in particolare sarà presente alla fiera come predecessore del tanto atteso Call of Duty: Black Ops 4, che sarà ordinabile in un bundle speciale definito come il migliore che sia mai stato ideato per un COD.
Questi eventi e molto altro scandiranno l’intero periodo di durata del Milan Games Week 2018, che comincia oggi 5 ottobre e finisce il prossimo 7 dello stesso mese. Siete interessanti ai vari eventi ASUS Republic of Gamers? Andrete in fiera? Fateci sapere la vostra con un commento.