Chi ha avuto modo di giocare ad Assassin’s Creed Origins conoscerà benissimo le Prove degli Dei, nelle quali si devono affrontare antiche divinità come Anubis, Sobek e Sekhmet. Secondo i giocatori più esperti però le prove non sono abbastanza difficili, soprattutto dopo che è stato aumentato il level cap ed il tempo sufficiente per potersi attrezzare. Sembrerebbe quindi che Ubisoft abbia deciso di soddisfare le richieste di questa parte di utenti.
Secondo Gamingbolt, è stata aggiunta la modalità difficile, in Assassin’s Creed Origins, per quanto riguarda le prove. Le sorprese non sono finite qui però, perchè Ubisoft con l’arrivo di questa modalità ha deciso che ci saranno due sfide settimanali. Queste potranno essere affrontate in modalità “Normale” o “Difficile”, qui sotto trovate un elenco con le date delle prossime prove:
- Dal 6 al 13 marzo → Anubi normale + Sekhmet difficile
- Dal 13 al 20 marzo → Sobek normale + Anubi difficile
- Dal 20 al 27 marzo → Sekhmet normale + Sobek difficile
- Dal 27 marzo al 3 aprile → Anubi normale + Sekhmet difficile
Prima di concludere vi ricordo che il nuovo DLC La Maledizione dei Faraoni, non arriverà più oggi come annunciato precedentemente, ma sarà disponibile a partire dal 13 marzo.
Voi cosa ne pensate di questi nuove aggiunte? Siete contenti dell’introduzione di questa nuova modalità?