Annunciato ufficialmente Landflix Odyssey, un indie tutto italiano ispirato al celebre mondo delle serie tv!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore gli sviluppatori indipendenti italiani di Fantastico Studio hanno annunciato ufficialmente Landflix Odyssey, un titolo dal gusto retro che ci porterà a visitare i mondi delle nostre serie tv preferite fra le quali The Walking Dead, Daredevil, Breaking Bad e tante altre ancora! Nel gioco infatti il nostro pigro protagonista che verrà risucchiato all’intero della piattaforma Landflix, e dovrà farsi strada a forza di rutti e power up vari nei diversi mondi! Il platform 2D avrà presto una demo, e nei primi giorni di febbraio partirà anche la campagna Kickstarter per finanziare parzialmente il progetto.

Per il gioco completo invece, raggiunti gli obiettivi della campagna, dovremo attendere il prossimo settembre 2018, quando il titolo verrà rilasciato su PCPS4Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.