VideogiochiNews

20’000 copie per Kirby Fighters Deluxe in Giappone

Siete in trepida attesa per Smash Bros. for 3DS? In patria sembra proprio di sì. Infatti nell’ultimo numero di Famitsu, sono stati divulgati i dati di vendita per Kirby Fighters Deluxe, titolo presente anche in forma digitale che non è altro che una versione “Remastered” (Questo termine va così di moda ultimamente… )  del simpatico passatempo presente in Kirby Triple Deluxe.

Il gioco ha venduto ben 20000 copie tra il digital download e la versione retail, con la percentuale delle realizzazioni a favore della prima versione, del tutto identica alla seconda. Risultati che non sono da sottovalutare, specie se si pensa al fatto che questa altro non è che la revisione di una parte di un gioco già uscito, e che quindi non è costato nulla in fase di produzione. Kirby Fighters Deluxe però sembra essere un’ottimo brawler in attesa che il prossimo picchiaduro in salsa Nintendo esca anche qui da noi.

Il gioco è disponibile anche qui da noi solo su eShop.

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche