NewsVideogiochi

20 milioni di utenti registrati su Overwatch!

Tra una sparatoria e l’altra, sembra che il First Person Shooter di Blizzard stia crescendo sempre di più, seguendo una curva che tende all’esponenziale, se paragonata con gli altri giochi della stessa casa. Esso avrebbe infatti raggiunto un importante traguardo proprio in questi giorni: 20 milioni di utenti sono attualmente registrati ad Overwatch, e questo è un record, poiché nessun titolo della casa americana aveva mai riscosso un tale successo in così poco tempo.

overwatch-03

Il CEO, tale Mike Morhaime, dichiara in oltre che i due eventi “Summer Games” ed “Halloween Terror” sono andati molto bene, con un riscontro positivo da parte della community del gioco. Si può dunque dire che oggi è stata una giornata di grande festa per Overwatch, vedendo anche l’arrivo del trailer dedicato al nuovo Eroe in uscita, Sombra. Nel video possiamo ammirarla mentre coordina un’operazione di assassinio insieme a Widowmaker e Reaper; Sombra si dimostra essere un’esperta hacker e molto probabilmente sappiamo che una delle sue abilità consisterà in un teletrasporto utilizzando dei dispositivi. Non si riesce a comprendere molto al livello di lore, ma si può ben notare come la protagonista non sia interessata agli omicidi, ma punti più sulla ricerca di accordi e “nuove amicizie”. Vi lasciamo dunque alla visione!

1 Comment

  1. Stra meritato! Ho finalmente qualcosa che non mi faccia pentire di aver abbandonato xbox 360 e Gotham impostors<3 Ci voleva proprio un gioco del genere, sopratutto di questi "tempi" di giochi indirizzati solo in 4 direzioni~

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche