15 minuti di gameplay per Super Bomberman R

Ben 15 minuti di video gameplay del bellissimo Super Bomberman R, l'ultimo gioco della longeva saga per Nintendo Switch.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato presentato nel corso dell’evento di presentazione dell’atteso nuovo dispositivo il Nintendo Switch, Super Bomberman R appare nuovamente nel corso del livestream Treehouse di Nintendo con un gradito video che ne mostra il gameplay. Ovviamente come sempre noi abbiamo preso il video gameplay pubblicato nel corso dell’appena concluso livestream e pubblicato in calce all’articolo per voi.Super Bomberman R !In questo video, potrete ammirare uno scontro diretto tra due giocatori del bellissimo Super Bomberman R, entrambi i giocatori tra l’altro utilizzano i Joy-Con per muoversi e interagire con l’ambientazione, ma nel corso dello streaming il presentatore ha garantito che il titolo supporterà anche il Controller Pro. In questa nuova avventura del longevo Bomberman, possiamo sin da subito notare che non ci sono grandi cambiamenti se non grafici, cosa che sicuramente renderà appagati gli amanti della saga di sempre. Senza aggiungere altro vi lascio alla visione del filmato, ricordandovi che Super Bombarman R sarà pubblicato nel corso del prossimo 3 marzo nell’esclusiva versione, Switch.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!