TMNT: The Last Ronin annunciato con un trailer

Durante il THQ Nordic Showcase 2023 è stato confermato TMNT: The Last Ronin con un primo trailer, che arriverà su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Lorenzo Ardeni
Di Lorenzo Ardeni - Contributor News Lettura da 2 minuti

TMNT: The Last Ronin è stato finalmente annunciato durante il THQ Nordic Showcase 2023, dopo moltissime voci di corridoio. Se ne parlava già da molto tempo, quando cominciarono a circolare rumor in merito all’esistenza del progetto, poi confermati dal Senior Vice-President di Paramount Global, Doug Rosen.

Il titolo è ambientato in una New York futuristica ormai devastata dalla battaglia, dove un’unica tartaruga sopravvissuta, si imbarca in una missione apparentemente senza speranza in cerca di giustizia per la famiglia che ha perso durante lo scontro. TMNT: The Last Ronin è ispirato all’omonima serie a fumetti ideata da Eastman, Waltz, Bishop, Delgado e i fratelli Escorza.

Sebbene si tratti di un’esperienza action in terza persona con un solo protagonista, le voci che avevano fatto trapelare l’esistenza del progetto parlavano della possibilità di giocare nei panni delle altre Tartarughe Ninja attraverso dei flashback. Inoltre, il protagonista utilizzerà tutte le armi caratteristiche del team, il ché si tradurrà in un gameplay sicuramente molto vario e interessante.

Al momento in cui scriviamo, non è nota alcuna data di lancio, sebbene i rumor parlavano di un rilascio è ancora lontano di qualche anno, e quindi il titolo si trova ancora in fase di pieno sviluppo.

Sappiamo soltanto che TMNT: The Last Ronin arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Discorso diverso per altri titoli dell’evento, come South Park: Snow Day! che sappiamo arriverà durante il 2024.

Condividi l'articolo
Contributor
Segui:
Sono Lorenzo, UX/UI Designer di professione e recensore per passione. Con un amore profondo per le serie di Metal Gear e The Legend of Zelda, da sempre esploro il mondo dei videogiochi cercando di capire cosa rende ogni titolo unico. Oggi sono piantato su Call of Duty e Super Smash Bros., ma non perdo occasione per giocare classici come Super Metroid o Syphon Filter. Scrivo recensioni con uno sguardo critico, ma sempre con la stessa curiosità che mi accompagna da quando ho iniziato a giocare.