Zumba Burn it Up! adesso disponibile per Nintendo Switch

Pubblicato da 505 Games, Zumba Burn it Up! è adesso disponibile per Nintendo Switch sia in formato fisico che digitale sul Nintendo eShop.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il famoso sport dello Zumba è ormai piuttosto diffuso e praticato, per un pubblico di tutte le età ed in tutto il mondo. Con la possibilità di divertirsi bruciando qualche caloria di troppo, moltissimi avrebbero apprezzato un arrivo di quest’attività in formato videoludico, e siamo oggi per darvi delle ottime novità a riguardo. Grazie al publishing di 505 Games Zumba Burn It Up! è adesso disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, sia in formato fisico che in digitale.

Con l’aggiunta della possibilità di giocare ovunque si voglia grazie alla portabilità di Nintendo Switch, questo titolo si trova sicuramente nello store giusto. Tutti i possessori di Nintendo Switch Lite potranno comunque giocare a Zumba Burn It Up!, anche se dovranno possedere almeno un paio di Joy-con extra. Vediamo insieme tutte le novità presenti all’interno di quest’opera.

All’interno di Zumba Burn It Up! sono presenti oltre 30 canzoni, tra cui le principali hit del momento con un gameplay adattato per l’opera in questione. Scegliete pure l’intensità del vostro allenamento ed il genere di canzone che volete eseguire, ma ricordate che il gioco vi spingerà a dare sempre il massimo facendovi impegnare. Con il multiplayer in locale fino a 4 giocatori e la massima portabilità dei due modelli di Nintendo Switch, questo titolo si adatta a tutte le occasioni ovunque ci si trovi, rimanendo un sempreverde.

Prima di augurarvi una buona attività fisica vi rimandiamo al sito ufficiale del videogioco, e vi ricordiamo che potete trovare il trailer di lancio in copertina all’articolo.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.