The Legend of Zelda: Breath of the Wild vede rivelato il periodo d’uscita del secondo DLC

Rivelata forse la data d'uscita del secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Da quando è uscito ad oggi The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha riscosso un successo planetario vendendo milioni di copie in giro per il mondo. Proprio per questo motivo in molti sono in forte attesa di conoscere la data d’uscita del suo secondo DLC chiamato The Champion’s Ballad. Fortunatamente sembra che una conferma su quanto già ci aspettavamo sia arrivata dal Nintendo eShop che ha reso noto il periodo d’uscita.Zelda Breath Of The WildSu Twitter infatti è arrivata l’immagine che confermerebbe l’arrivo del secondo DLC entro la fine dell’anno, anche se purtroppo non è stata rivelata una data precisa. Ci aspettavamo che la Nintendo cavalcasse il successo del suo ultimo titolo di Zelda, un’altra volta entro la chiusura di quest’anno e molto probabilmente sarà così.

Ecco il tweet citato:

Cosa ne pensate del bellissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Se ancora non conoscete il gioco e volete saperne di più vi lasciamo alla lettura della nostra recensione!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!