Zarvot annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Nindies Showcase, evento tenutosi pochi minuti fa e interamente dedicato ai titoli indie che giungeranno su Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi, è stato ufficialmente presentato al pubblico anche lo stravagante Zarvot, atteso sull’apprezzata console ibrida di Nintendo per quest’ottobre.

Il gioco, presenterà sia una modalità single-player che una multiplayer. Nel primo caso, impersonando un vero e proprio cubo, vi ritroverete a dover superare stage dalla crescente difficoltà nel mentre che andrete scoprendo le vicende in cui siete stati vostro malgrado coinvolti. L’esperienza online vi permetterà invece d’affrontare i vostri amici in intense battaglie dove l’unico vincitore sarà colui il quale avrà sconfitto tutti gli altri sfidanti grazie alla sua fidata arma laser.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.