Zachary Levi vuole usare il suo ruolo di Shazam per riportare in vita Chuck

Zachary Levi non nasconde di voler tornare a interpretare uno dei suoi ruoli più iconici: che sia prossimo un ritorno dell'amato Chuck?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’uscita di Shazam: La Furia degli Dei (trovate qui la nostra recensione del film per tutta la famiglia), Zachary Levi, principale interprete del supereroe, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua carriera.

L’attore non ha dimenticato uno dei ruoli che non solo l’ha reso un attore molto popolare, ma che è anche tra i suoi preferiti: parliamo del ruolo da protagonista in Chuck, serie TV di cinque stagioni andata in onda dal 2007.

Dopo aver vestito i panni del supereroe di Warner Bros, Levi ha affermato di voler tornare nel mondo dello spionaggio con un film dell’amata serie TV.

In tal senso, la scelta di interpretare Shazam assume un nuovo significato: è sempre Warner Bros, infatti, a possedere i diritti di Chuck.

L’attore ha affermato che anche i coprotagonisti della serie TV avrebbero dato la loro disponibilità per realizzare un lungometraggio molto atteso dai fan di Chuck.

Tra gli interpreti principali, oltre a Levi, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster e Ryan McPartlin.

Chuck è una serie TV che narra delle vicende che vedono protagonista Chuck, appassionato di tecnologia che vedrà il suo cervello trasformarsi in un preziosissimo magazzino di informazioni governative top secret.

Al momento Warner Bros non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo un possibile ritorno di Chuck.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.