Yoshi’s Woolly World nei primi mesi del 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Presentato per la prima volta allo scorso E3, Yoshi’s Woolly World nel frattempo è passato un po’ in sordina, con nemmeno una data di uscita se non un generico 2015.

Yoshi Woolly WorldProprio in queste ore Nintendo è tornata a parlare del gioco, confermando la sua uscita per il 2015 e precisando che uscirà nei primi mesi dell’anno.

Ancora nessuna data ufficiale quindi, ma sembra proprio che potremo giocare a Yoshi’s Woolly World molto prima di quanto probabilmente avremmo previsto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.