Yoshida si congratula per The Legend of Zelda

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Anche quest’anno l’E3 si è concluso e questo, per noi giocatori, è un momento molto triste poiché non vediamo l’ora di entrare in possesso dei nuovi titoli mostrati. In questi giorni sono emerse tantissime notizie di tutti i generi ma non solo; infatti le persone presenti alla fiera hanno avuto la possibilità di provare opere ancora in fase di sviluppo. Questa occasione però non è solo per i fan, poiché anche personaggi importanti dell’industria hanno la possibilità di confrontarsi con altre esperienze: tra queste troviamo Shuhei Yoshida che ha espresso la sua sul nuovo The Legend of Zelda.

the legend of zelda breath of the wild_03Il presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios durante un’intervista ha esposto le sue impressioni riguardo l’E3, approfittandone per fare i più sinceri complimenti a Nintendo per il suo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Yoshida ha infatti avuto l’occasione di provare l’opera Nintendo, definendolo un titolo epico e gigantesco. Il videogame è stato in grado di trasmettergli sensazioni simili a quelle provate per Horizon Zero Dawn, esclusiva PS4 attualmente in sviluppo da parte dei Guerrilla Games. Il Presidente ha concluso le dichiarazione affermando che non vede l’ora di giocarci non appena uscirà.

Voi cosa ne pensate del nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità e fateci sapere la vostra commenta l’articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.