Yoshi: il gioco girerà su Unreal Engine 4

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 0 minuti

Nella giornata odierna Unreal Engine Japan ha confermato che il nuovo capitolo di Yoshi per Nintendo Switch girerà sul noto Unreal Engine 4. Infatti, proprio lo scorso ottobre, la casa della grande N aveva annunciato il supporto al motore grafico di Epic.

Il primo trailer del gioco è stato mostrato durante l’E3 2017 ma, per il momento, non è stata annunciata nessuna data d’uscita.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.