Yonder The Cloud Catcher Chronicles arriverà anche su Switch

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Yonder The Cloud Catcher Chronicles, già disponibile su PC e Playstation 4, arriverà “molto presto” anche su Switch. La notizia ci viene data da Prideful Sloth, lo sviluppatore del titolo che ci ha anche informato sui prezzi. Sembra che il gioco verrà venduto a 29,99 dollari su Eshop, mentre la versione fisica avrà un costo di 39,99 dollari.

La versione Switch includerà inoltre una modalità foto, così da permettere agli utenti di condividere la propria vena artistica con gli amici. Presenterà inoltre una vasta gamma di lingue selezionabili per i sottotitoli. Nello specifico inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, russo e brasiliano portoghese.

Yonder The Cloud Catcher Chronicles è un’avventura basata sull’esplorazione dell’isola di Gemea, dove si dovrà liberare la propria terra da un profonda oscurità che minaccia di rompere gli equilibri.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)