Yakuza Kiwami, aperti ufficialmente i preorder su Amazon

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sono stati aperti ufficialmente i preorder per Yakuza Kiwami, attesissima riedizione del primo leggendario capitolo della saga uscito originariamente su PS2. La nota catena Amazon mette a disposizione la versione Steelbook all’ottima cifra di 34,99 Euro, con ulteriori due Euro di sconto in caso di abbonamento Prime.

Yakuza KiwamiPrezzo interessantissimo, considerando che l’edizione liscia normale viene venduta allo stesso identico prezzo; se vi interessa Yakuza Kiwami basta cliccare su questo link per raggiungere la pagina Amazon collegata. Sicuramente un ottimo prezzo per rivivere la prima storica avventura di Kazuma Kiryu, in una veste grafia tutta nuova grazie a PlayStation 4; noi vi salutiamo, ricordandovi che il titolo è atteso per il 29 agosto 2017.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.