Xenoblade Chronicles per New 3DS anche in Australia

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato insieme al New 3DS, Xenoblade Chronicles sarà il primo gioco/porting in esclusiva per la nuova versione della console portatile Nintendo.

Xenoblade 3DSRiguardo il gioco in oggetto, Nintendo Australia ha annunciato che questo uscirà anche nel suddetto paese, più precisamente nel 2015, anno in cui verrà commercializzato anche il New 3DS. A questo punto, se proprio ce ne fosse stato bisogno, sembra confermato un arrivo anche nel mercato europeo di Xenoblade Chronicles per New 3DS.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.